PROGRAMS

EXPERIENCE

PROGRAM

A chi è rivolto?

  • A chi vuole creare un’immagine unica e riconoscibile per il proprio locale
  • A chi vuole un locale dal layout performante
  • A chi vuole trasmettere la propria Brand Identity in maniera efficace sia dentro che fuori dal punto vendita

BRAND IDENTITY

Offerta
Target
Mercato
Vision & strategy

Lo step cruciale per comprendere e definire appieno prodotti, servizi offerti e target desiderato analizzando il mercato di riferimento, sviluppando e pianificando strategie mirate che possano portare risultati concreti e linee guida decisionali chiare e coerenti.

DESIGN CONCEPT

Analisi dei design trend
Food Experience
Moodboard
Musica

Un attento studio dei design trend grazie al quale è possibile individuare tutti gli strumenti (arredamenti, materiali, colori, luci e musica) che permettono di creare una Food Experience memorabile e trasmettere al meglio la Brand identity.

LAYOUT

Attrezzature
Flussi/spazi di lavoro
Norme da applicare

La definizione, passo dopo passo, delle attrezzature più adeguate per la sala ed il back-office e la creazione di spazi di lavoro e servizio in grado di ottimizzare il flusso di clienti, del personale e delle materie prime, nel pieno rispetto delle norme vigenti.

VISUAL
MERCHANDISING

Esposizione
Visualboard
Private label

L’importanza del comprendere come e quanto un allestimento dei prodotti ottimale, basato su un visualboard preciso e personale, può influire positivamente sulle vendite di un locale e come capire quando può essere opportuno sviluppare una private label per trasmettere la Brand Identity.

MARKETING

Gli elementi iconici di un marchio
La user experience (UX)

Un percorso fondamentale che permette di analizzare e definire in maniera completa nome, logo, payoff e tutti gli elementi comunicativi e valoriali necessari a veicolare la Brand Identity anche in tutti i canali esterni al punto vendita, posizionando adeguatamente il marchio nel mercato di riferimento.

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo di contatto